Very Important Children – Suri Cruise.

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Ciao a tutti,

questa volta il famoso cognome è: Cruise.

Nell’aprile del 2005, Tom Cruise  inizia a frequentare l’attrice Katie Holmes.

Il 27 aprile dello stesso anno, Cruise e Holmes hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme a Roma.

Un mese dopo, Cruise ha dichiarato il suo amore per la Holmes al  The Oprah Winfrey Show, notoriamente saltando su e giù sul divano della Winfrey durante lo spettacolo.

Il 6 ottobre del 2005, Cruise e Holmes hanno annunciato che aspettavano un bambino.

Nell’aprile del 2006 nasce la loro figlia Suri.

Il 18 novembre del 2006, Holmes e Cruise si sono sposati a Bracciano in Italia, in una cerimonia con rito Scientology con molte star di Hollywood invitate.
Molti degli attori invitati dichiararono che la coppia aveva “ufficializzato” il loro matrimonio a Los Angeles il giorno prima della cerimonia in Italia. Ci fu una diffusa speculazione sul fatto che “rumors” dicevano che il matrimonio fu organizzato proprio dalla Chiesa di Scientology.

In data 29 giugno 2012, è stato annunciato che Holmes aveva presentato istanza di divorzio da Cruise dopo cinque anni e mezzo di matrimonio, sembrerebbe che la troppa devozione che Tom dedica a Scientology spinse Katie a dire basta al loro matrimonio.

Suri Cruise nasce il 18 aprile 2006 a Santa Monica in California.

Suri, secondo la loro dichiarazione significa in ebraico “principessa” e in persiano, “rosa rossa”. Tuttavia, ciò che la dichiarazione non dice è che “Suri” significa anche “borseggiatore” in giapponese!!!

Il nome diventa veramente famoso dopo che la coppia Cruise – Holmes lo sceglie per la loro figlia.

Le prime foto di Suri debuttato sulla copertina del numero di ottobre 2006 di Vanity Fair vendendo più di 700,00 copie.

Suri è anche nota per il suo sempre impeccabile stile, per questo motivo possiede già un fashion blog.

Dai rapporti dei tabloid risulta che nel dicembre 2011 Suri abbia scritto una lettera a Babbo Natale contenente una somma di regali di $130,000.

La sua vita è stata documentata dai paparazzi fin da quando è nata.

Tom Cruise in una delle sue intervista al Daily Mail ha dichiarato che sono più di 1.000 i giorni che non vede la figlia.

A quanto pare, sembra che ancora una volta, sia proprio Scientology la causa di tutto questo.

La Holmes stessa dichiarò di non essere d’accordo con la politica della chiesa, a tal punto che quando firmò per il divorzio vinse anche la custodia della figlia, un modo efficiente per poterla tenerla lontana dalla chiesa.

Di sicuro quando la coppia Holmes-Cruise nacque ebbe tantissimi fan a favore e altri tanti piangenti quando la coppia si ruppe.

In realtà non sappiamo i veri motivi della rottura di questa coppia che sembrava amarsi follemente e che adesso sembra odiarsi con altrettanta enfasi, come si usa spesso dire, solo loro possono sapere la verità.

L’unica cosa che posso davvero dire è che spero che Suri continui ad essere la bambina felice e sorridente che appare in queste foto.

Non dimenticate di lasciarmi  i vostri commenti …

Bacio da KiKa.

3 thoughts on “Very Important Children – Suri Cruise.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *