Very Important Children – Harper Beckham

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

For the English version Click Here.

 

 

Ciao a tutti,

oggi le mie curiosità sono cadute su un altro cognome molto famoso e conosciuto: “Beckham”.

La mia attenzione, però, si è soffermata solo sulla piccola Harper.

Il suo nome completo è Harper Seven Beckham figlia più piccola di David e Victoria Beckham.

Harper nasce a Los Angeles il 10 luglio del 2011.

È l’unica figlia femmina della coppia dopo Cruz David, Romeo James e Brooklyn.

Fin dal suo primo giorno al mondo Harper è stata sotto i riflettori, il primo scoop fu proprio il nome.

I giornalisti iniziarono a inventare storie sul perché fosse stato scelto Harper come primo nome e Seven come secondo.

Dicevano che Harper aveva qualcosa a che vedere con Harper Lee autore del libro “Il buio oltre la siepe”, e che Seven stava per il numero portato dal padre mentre giocava per il Manchester United e per l’Inghilterra.

La coppia dichiarò subito che il secondo nome della bambina, “Seven” rappresentava appunto il numero sette, ma come loro numero fortunato e soprattutto perché, la bimba era nata il settimo mese dell’anno intorno alle 7 del mattino.

A neanche 1 anno Harper aveva già fatto un calendario.

E` stata considerata una delle bambine meglio vestite del pianeta, a tal punto che giornali come Marie Claire  e Glamour  scrivono intere pagine sul suo guardaroba e sulla sua persona.

Ha solo 5 anni e ha già ricevuto il  suo primo contratto da una agenzia per bambine modelle, My1stYears.com.

Il suo nome compare su tutti i social network, il suo profilo Instagram  @harper_beckham  conta 76.9 mila followers.

La bimba possiede già un Fashion blog  tutto dedicato alla sua persona dove vengono descritti all’interno gli indumenti che indossa in varie occasioni.

Esattamente come la coppia David/Victoria,  Harper, nonostante la sua giovane età ha un impatto sui media non indifferente.

Quando mamma Victoria ha postato la foto della manina che aveva uno sticker che premiava la bravura nella lettura della piccola Harper la foto ha ricevuto 128.3 mila like e 558 commenti.

Il Daily Star nell’ agosto 2015 ha sostenuto che i Beckham spendono all’incirca 400 mila dollari l’anno in baby sitter!!!

Ci fu anche un gossip su una delle baby sitter nel 2005 in cui sembrava che la ragazza che poi fu tirata in causa dalla famiglia avesse rivelato cose private della famiglia ai giornali, il tutto si concluse con le scuse di questa alla famiglia.

Di sicuro possiamo dire che Harper Beckham con i suoi soli 5 anni e già entrata nella top ten dei bambini più influenti del pianeta, chissà se crescendo riuscirà a restare sempre al top!

Bacio da KiKa

For the English version Click Here.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *