ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Ciao a tutti,

Quanti di voi hanno letto il titolo del post senza capire chi realmente sono i mie nuovi Baby VIP?

Beh … se vi dicessi il cognome della madre?

LOPEZ!

 Sì, proprio così, oggi vi voglio parlare dei gemelli di Jennifer Lopez.

Ma facciamo qualche passo in dietro…

Allora, di sicuro sappiamo tutti che la vita personale della Lopez ha sempre attirato l’attenzione dei media.

Due divorzi, uno scandalo su un libro non pubblicato e un altro su una sparatoria giudicata non complice. Ma soprattutto la famosissima relazione con Ben Affleck  che darà loro grande notorietà.

I media hanno cominciato a riferirsi alla coppia chiamandoli “Bennifer”, e di lì a poco diventano una delle coppie più seguite di Hollywood. Bennifer diventa così un termine popolare, che prende vita nel linguaggio comune come una vera e propria parola da dizionario. La combinazione dei loro nomi in un’unica parola prende tendenza in altre coppie celebri dando il via a una vera e propria moda tra i giornali di gossip.

La coppia rinvia le nozze a tempo indeterminato un giorno prima della cerimonia in programma nel settembre 2003, citando l’interferenza dei media con l’evento come motivazione.

Dopo la rottura con Affleck nel gennaio 2004, Jennifer comincia a frequentare l’amico di lunga data Marc Anthony  (vero nome: Marco Antonio Muñiz).

La coppia si sposerà quello stesso giugno, e vivranno in Brookville a New York.

Il 7 novembre 2007, durante la serata finale del loro tour, Lopez e Anthony confermano ufficialmente la gravidanza della Lopez. L’annuncio mette finalmente la parola fine a mesi di speculazioni sulla gravidanza.

Lopez darà alla luce un figlio, Max David e una figlia, Emme Maribel, a Long Island, New York il 22 febbraio, 2008.

Max è nato uno minuti dopo Emme. il peso di Max alla nascita era in realtà 5 libbre, e non di 6 come inizialmente riportati.

Il nome della bambina viene pronunciato “Emmy”, e i secondi nomi dei gemelli sono David e Maribel, ognuno di essi derivato da membri della famiglia. David onora il padre di Jennifer, mentre Maribel era il nome della sorella di Marc, scomparsa prematuramente a causa di un tumore al cervello. Il loro cognome Muñiz, è semplicemente il cognome legale di Marc.

I gemelli vengono mostrati al mondo l’11 marzo 2008 dal giornale People, per il quale la rivista ha pagato una somma di 6 milioni di dollari per le fotografie dei gemelli scattate da Tony Duran  che renderà il servizio uno dei più costosi nella storia di Hollywood in quel momento.

Tre anni più tardi, nel luglio 2011, la coppia ha annunciato la loro separazione. Firmeranno le carte della separazione l’anno seguente ad aprile 2012, e  il loro divorzio verrà finalizzato il 16 giugno 2014, con la Lopez che otterrà la custodia dei due figli.

Il 31 dicembre 2014, cambierà legalmente il suo nome, facendolo  tornare Jennifer Lopez, rinunciando così al cognome di Anthony (Muñiz).

Jennifer offre tutti i giorni ai suoi fan uno sguardo nella sua vita da mamma con scatti adorabili dei suoi gemelli, Max e Emme.

Fin dalla loro nascita, condivide foto della coppia su Instagram  che con i suoi 51,8 milioni di seguaci ottiene anche parecchi like!!!

In una delle sue ultime interviste alla FOX 5 con la famosissima Rosanna Scotto, Jennifer alla domanda sulla scuola dei bambini, risponderà che non avendo lei una vita ordinaria e normale, così i suoi figli non conducono una vita ordinariamente normale.

Viaggiano molto con mamma e così quando possono fanno scuola da casa.

Be non ci resta che dirle, buona fortuna mamma Jen, comunque sia ti vogliamo sempre un gran bene!!!

Spero che il post vi sia piaciuto…
Non dimenticate di lasciarmi i vostri commenti…

Bacio da KiKa

ShareShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Pages: 1 2